BRAINSET COACHING

L’efficacia di ciò che facciamo è influenzata in gran parte dalle convinzioni sul potenziale che abbiamo espresso finora e non dal nostro reale potenziale.

Quando non conosciamo ancora il potenziale della nostra struttura BrainSet, tendiamo a limitarci attraverso le convinzioni legate a quanto abbiamo finora realizzato. In particolare, tendiamo a sopravvalutare il nostro e altrui potenziale a breve termine e sottovalutarlo a lungo termine. Le sessioni di coaching, in modalità one to one team, sono dei e propri acceleratori di risultati. Consentono di accedere a delle chiavi di sblocco immediate basate sul proprio temperamento e comportamento, o quello dei singoli componenti di un team. Le sessioni di coaching sono mirate a tre tipologie di obiettivi: 1. Strategie efficaci 2. Risultati ad alto impatto 3. Equilibrio tra lavoro e vita privata.

TipOLOGIE DI COACHING

Seleziona la formula di coaching più adatta alle tue esigenze.

1 to 1 coaching

Il massimo della personalizzazione e un grande acceleratore personale e imprenditoriale, con sessioni uniche dal vivo per un potente impatto di cambiamento.

Contattami

Team coaching

Il massimo delle performance dal tuo team in sessioni di gruppo per potenziare la collaborazione e armonizzare i differenti talenti istintivi.

Contattami

Coaching Online

Il massimo della flessibilità per essere seguito ovunque ti trovi e con sessioni veloci ed altamente efficaci, ideale se devi gestire tempi e viaggi di lavoro.

Contattami

Experience Coaching

Il massimo impatto di crescita attraverso esperienze diverse che uniscono divertimento a difficoltà per sbloccare il potenziale inespresso. Sessioni singole o in team.

Contattami
logo-brainset-strategy

IL MIO METODO

BrainSet Strategy è il metodo formativo business che utilizza le potenzialità della struttura di base del cervello.

Vedi tutti i dettagli

Connettiti con me: